Roma, 26 aprile 2021 – La Federazione Nazionale Giovani Farmacisti (Fe.n.a.gi.far) invia i più sentiti auguri di buon lavoro al Presidente, On. Andrea Mandelli, confermato alla presidenza della Federazione Ordini Farmacisti Italiani (F.OF.I) e a tutti i componenti eletti del Comitato Centrale.
“In una fase delicata, come quella percepita sul territorio, le professioni sanitarie svolgono un ruolo chiave nella ripartenza del Paese” – commenta Carolina Carosio, Presidente Nazionale Giovani Farmacisti, – “Dunque, un sincero augurio di buon lavoro al Presidente e tutto il Comitato Centrale, per proseguire gli obiettivi intrapresi, con costanza e dedizione, nell’ottica della collaborazione e della ripresa economica, sociale e della Sanità nel suo complesso.”
“Questa riconferma è il doveroso riconoscimento dell’impegno e della competenza che il Presidente, On. Andrea Mandelli, e il Comitato Centrale hanno profuso in questi anni – conclude Carosio – un esempio per tutti noi giovani, cui guardare con interesse ed ammirazione.”