L’Associazione Giovani Farmacisti di Parma torna a prendere vita, dopo la sua nascita nell’ormai lontano Giugno 1993 rimane in attività per circa dieci anni. Adesso dopo un lungo “silenzio” ritorna a prendere forma, questo grazie al Dott. Giuseppe Giannico Farmacista di origini Pugliesi ma trasferitosi a Parma per intraprendere gli studi universitari.
L’idea di ricostituire l’AGIFAR PARMA nasce innanzitutto da un bisogno che ho incontrato io stesso dopo aver terminato i miei studi, ovvero di poter ampliare le conoscenze e competenze che non avevo acquisito durante il percorso universitarioi, un punto di riferimento per porre domande al quale ho dovuto dar risposta da solo. Inoltre appartenere a l’unica associazione di categoria per i giovani e soprattutto fatta da Giovani presente sul suolo Nazionale.
Credo che in seguito a tutti i cambiamenti che la nostra categoria sta vivendo, sia fortemente necessario condividere e restare uniti per affrontare in maniera più “serena” le sfide che si porranno nel futuro.
Il consiglio direttivo dell’Agifar Parma è così costituito:
Presidente Dott. Giuseppe Giannico
Vicepresidente Dott.ssa Nunzia Riccardi
Tesoriere Dott.ssa Monica Lucia
Segretario Dott. Alessandro Cazzella
Consigliere Dott.ssa Daniela Chiriacò e Dott.ssa Chiara Toscani.
Presidente Collegio dei Probiviri Dott. Pier Luigi Maestri
Consigliere Dott.ssa Valentina Cazzato e Dott.ssa Monica Nigri
Presidente revisori dei conti Dott.ssa Azzurra Ravenna
Consigliere Dott.ssa Enrica Paolicelli e Dott.ssa Lucia Roberti.