Fenagifar
menu

Community@ Fondazione Veronesi: una collaborazione di valore

Farmacommunity, lo strumento neonato a novembre 2018 di Fenagifar e messo a disposizione di qualsiasi farmacista e operatore sanitario per comunicare salute e abbattere le fake news, è ormai più che avviato e sta attirando l’attenzione di molti partner, che ne vedono l’incredibile potenziale e ne vogliono far parte. Uno di questi è la Fondazione Umberto Veronesi, che ha chiesto una collaborazione con Farmacommunity; dal 2003 tale fondazione sostiene la ricerca scientifica d’eccellenza e promuove una corretta informazione sui temi della salute che variano dall’oncologia all’alimentazione, dalle neuroscienze alla cardiologia e al fumo, dalla ginecologia all’alimentazione.

Questa partnership consiste in due uscite settimanali, il lunedì e il venerdì, su Farmacommunity nel formato Pick & Share, quindi disponibili alla condivisione da parte di chiunque senza essere necessariamente iscritti al Farmacommunity. Fenagifar e tutto il gruppo che lavora ogni giorno per rendere la Community sempre più un punto di riferimento nella comunicazione per il settore farmacia sono orgogliosi di questa collaborazione che dà sicuramente un valore aggiunto a Farmacommunity stessa e si crede aprirà la strada a future partnership con altri illustri attori del mondo della Salute nazionale.

 

Se non l’hai ancora fatto non perdere questa importante occasione di confronto e informazione, iscriviti sul sito www.farmacommunity.it.

 

A cura di Antonella Boldini