Fenagifar
menu

Redazionale – Dicembre 2019

Un altro anno è trascorso e siamo di nuovo in attesa del Natale; è questo il momento di tirare le righe e di fare i bilanci dei mesi trascorsi, valutando se i risultati sono corrispondenti ai buoni propositi di inizio anno.

Per noi di Fenagifar tanti sono i progetti su cui riflettere, proprio perché tanto è stato messo in campo sia dal consiglio sia dalle Agifar locali; la grande onda di entusiasmo e voglia di fare che attraversa tutta l’Italia da parte dei giovani farmacisti, grazie in primis al presidente di Fenagifar Davide Petrosillo e al suo consiglio, ha reso possibile tanti momenti di incontro sia formativo a livello professionale, sia emozionale sul piano umano.

Ultimo, ma non per questo meno importante è stato il Trentennale avvenuto il 30 Novembre alla Nuvola di Fuksas a Roma; una location senz’altro mozzafiato ha accolto e festeggiato i Past President di questi trenta anni di Fenagifar, rendendo loro omaggio e ringraziandoli per aver reso Fenagifar, ognuno con il suo contributo, una realtà importante a livello istituzionale. Un’eredità questa che sicuramente è stata ben interpretata dal presidente Davide e dal suo consiglio e riconosciuta in occasione del Trentennale con una targa inaspettata regalata dalla FOFI e consegnata dal presidente Mandelli e da Leopardi in persona. Un motivo questo di enorme orgoglio, che spinge la “grande famiglia di Fenagifar”, come ci piace riconoscerci, a essere ancora più propositiva e a guardare il prossimo anno a testa alta con nello zaino tante idee e progetti da proporre in collaborazione con tutte le istituzioni del mondo farmacia.

E’ il caso, dunque, di augurare a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo, confidando che questo periodo di riposo meritato permetta di fare il pieno di energia per i mesi che verranno.

La Redazione